La mia storia

VL Green Design nasce dalla mia forte passione per il mondo delle piante e dei fiori, presente nella mia vita da tempo immemore. Anche se nata e cresciuta nella giungla di cemento di Milano, ho avuto la fortuna di avere un bellissimo terrazzo, che mi ha fatto avvicinare al mondo della botanica e alle sue bellezze.
​
Dopo una carriera aziendale decennale, nel 2022 ho preso la più difficile decisione: mollare tutto e ricominciare da zero, ma ricominciare da qualcosa in cui credevo veramente e che mi appassionasse.
Ho studiato, approfondito e messo alla prova in altre realtà questo meraviglioso mondo del Green Design, passando dalla manutenzione di un giardino, ad affiancare progettisti di landscaping e cimentandomi con splendide composizioni floreali.​​
​
Sì perché tutto ciò che passa da una specie arborea ad un fiore reciso cattura la mia attenzione e passione e voglio metterci le mani sopra.
Sogno di contribuire a migliorare la qualità degli ambienti in cui viviamo, creando spazi che promuovano il benessere, la sostenibilità e la bellezza della natura.
